Diciotto Anni – Il primo grande “traguardo”

Il diciottesimo compleanno è l’evento che tutti attendono con trepidazione, sia il festeggiato, sia i parenti e gli amici. E’ la prima grande festa organizzata quasi interamente dal futuro maggiorenne, che non lascia nulla al caso, che spesso, vuole caratterizzare questo importante giorno in maniera particolare, per dare un tocco esclusivo all’evento.

Sono sempre più numerose, infatti, le feste a tema organizzate per il raggiungimento della maggiore età. Incantesimi può assecondare tutti i gusti con la realizzazione di ogni tipo di bomboniera, dalle più semplici alle più elaborate e caratterizzanti.

Bomboniere per tutti i gusti

Sono numerosissime le bomboniere che possono essere realizzate per immortalare questo importante momento della vita, che sebbene attribuisce numerose responsabilità, rappresenta un momento di impareggiabile felicità.

Creazioni esclusive per i neo maggiorenni

Dopo la baldoria della festa o il pranzo, per chi decide di dedicarsi alla tavola, ed il taglio della torta, arricchita sicuramente da un topper cake originale e caratterizzante, che Incantesimi realizza secondo i gusti e le voglie dei maggiorenni, è il momento delle bomboniere.

Scelte a tema ed a colore

Si va dagli oggetti puramente decorativi, come sacchetti con confetti multicolor, alle calamite con soggetti scelti dal festeggiato o dalla festeggiata, o che ripongono il nome del neo maggiorenne, per finire all’ampia gamma di altri oggetti, dai portachiavi, ai simboli portafortuna di ogni tipo. Per chi decide di dare un unico colore alla propria festa, la scelta sarà orientata su un motivo dominante.